Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch, facciamo chiarezza

0

La mini guida definitiva sulle Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch

Tanta confusione può indurre in errore. E’ arrivato quindi il momento di spiegare nel migliore dei modi le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch.

Più chiarezza di così sulle Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch, non si può!

E’ molta la confusione sulle Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch, è quindi arrivato il momento di fare chiarezza a cosa servono e come è possibile guadagnare con le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch.

A cosa servono le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch

Le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch servono ad investire su un movimento dell’asset, ma a differenze delle “cugine” opzioni binarie Call e Put, è necessario prevedere anche la grandezza del movimento.

Quindi, quando si acquista una Opzione Binaria Touch e Don’t Touch, il broker ci fissa l’obiettivo che il valore dell’opzione dovrà raggiungere entro la scadenza. Andranno quindi previsti due fattori:

  • La direzione del movimento
  • La grandezza del movimento

Quando si vince e quando si perde con le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch

Con le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch è possibile vincere o perdere.

Si vince quando:
Entro la data di scadenza il prezzo dell’investimento tocca il prezzo obiettivo.

Si perde invece quando:
Entro la data di scadenza il prezzo dell’investimento non tocca il prezzo obiettivo.

Per quale tipo di trader le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch sono più consigliate?

Crediamo che le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch siano perfette per tutti quelli che vogliono guadagnare di più rispetto alle tradizionali opzioni binarie Call e Put. Tuttavia crediamo che sia necessaria più esperienza in questo mondo di opzioni binarie, che sono in realtà leggermente più difficili delle normali Call e Put. Crediamo quindi che questo tipo di investimento sia più consono per chi ha almeno 2 mesi di esperienza nel mondo delle opzioni binarie.

Quanto si guadagna con le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch

Con le Opzioni Binarie Touch e Don’t Touch si guadagna tantissimo, anche 500-1000 euro al giorno. Più è la distanza del movimento dell’asset da prevedere, e maggiore sarà guadagno. Noi l’abbiamo provato e durante alcuni giorni abbiamo guadagnato anche 3000 euro in un solo giorno, tuttavia il guadagno medio si aggira intorno ai 100 euro al giorno. Provale ora e inizia a fare palate di soldi con uno dei nostri partner certificati e regolamentati!

Condividi

Lascia un Commento