Come usare MyFxbook – Mini Guida

0

 

Abbiamo creato una mini-guida per Myfxbook che vi insegnerà come utilizzare le features più importanti di Myfxbook. Leggere questa guida vi farà perdere soltanto 2 minuti del vostro tempo, e farvi guadagnare potenzialmente soldi illimitati!

Come si fa ad utilizzare il popolare sistema di statistiche per trading e Social Trading di Myfxbook?

Myfxbook è prima di tutto un sistema per il tracking delle proprie statistiche di trading, che possono inoltre essere condivise con il mondo e addirittura “copiate”. Infatti Myfxbook consente di copiare altre strategie e farsi copiare la propria strategia da altre persone!

Trovare un Money Manager con Myfxbook

Sei alla ricerca di qualcuno che faccia lavorare per te i tuoi soldi? E’ possibile utilizzare il Sistema di Ricerca che troverà per noi un money manager perfetto per le nostre esigenze. E’ possibile navigare attraverso i portafogli pubblici, per vedere se queste persone sono capaci di raggiungere i profitti che stiamo cercando. E’ sempre necessario verificare tramite le apposite scritte sul profilo, se i risultati che vediamo sono reali e verificati.

Seguire altri traders per migliorare le proprie capacità di trading

Myfxbook è praticamente l’eToro dei professionisti. E’ possibile imparare seguendo i traders di successo. Traccia le loro strategie, discuti con loro ed espandi la tua conoscenza!

Ma le funzionalità di Myfxbook più interessanti sono due: Portfolio e Autotrade.

Il portfolio ci permette di “trackare” la nostra strategia di trading, proveniente da praticamente qualsiasi broker e qualsiasi piattaforma di trading.

Come connettere il nostro account di trading a Myfxbook

Prima di tutto registratevi al servizio, poi andate su Portfolio> Add Account, selezionate quindi la piattaforma e Myfxbook vi farà continuare la procedura di collegamento che varia a seconda del broker e piattaforma trading che utilizzate.

Fatto questo, potrete vedere la vostra strategia comparire da sotto il menu a tendina Portfolio.

Condividi il tuo sistema con altri potenziali clienti

Vuoi gestire il denaro di altre persone, e guadagnare una commissione. Non è così facile, ma è possibile. Basta essere bravi e farsi notare nella community. Chi è bravo viene copiato, e non c’è bisogno di star dietro a tutti i difficili calcoli per il drawdown, interessi etc. Fa tutto Myfxbook, con la sua piattaforma velocissima!

Come guadagnare con Autotrade di Myfxbook

Se sei un trader esperto, puoi entrare a far parte di Myfxbook, offrendo la tua strategia agli altri utenti della piattaforma e guadagnando ben 0.5 pips per ogni trade vincente.

Se ad esempio hai 250 copiatori, e fai una media di 100 trade al mese, e il 65% delle posizioni sono profittevoli, il volume totale di tutti i copiatori è 800 mini lotti. Quello che guadagnerai al mese sarà 800*0.65*100*0.5= 26 mila dollari! Oltre 20 mila euro!

Condividi

Lascia un Commento