OnlyOption, un broker nuovo, ma tra i migliori e ben regolato

0

OnlyOption, come si può capire dal titolo, è un broker estremamente nuovo, progettato dalla prestigiosa Safecap Investments Ltd. L’apertura di OnlyOption è stata il primo Febbraio 2015, quindi qualche settimana fa, praticamente!

Un broker nuovo non significa mancanza di professionalità e esperienza, la Safecap Investments è sul mercato da svariati anni, e sicuramente non è una società novellina, che non sa muoversi in questo campo.

Una delle cose più interessanti dei broker appena nati, è che per farsi notare, decidono di “sacrificarsi”, offrendo ottime promozioni e altrettanto ottime condizioni di trading.

Piattaforma tutta nuova su OnlyOption

Il lavoro dietro la piattaforma OnlyOption è stato tanto. La piattaforma di OnlyOption ha un’interfaccia di trading completamente rivoluzionaria, rispetto a qualsiasi altro broker. Abbiamo notato che la piattaforma è molto simile a quella di Markets, che ci ha colpito tantissimo come OnlyOption, e che recensiremo a breve.

Le regolamentazioni di OnlyOption

Quando si inizia a fare trading su un QUALSIASI broker, è bene subito controllare che tipo di regolamentazioni vengono offerte. OnlyOption è regolata dalla CySec, quelli di OnlyOption sono inoltre regolati in paesi come l’Italia (ovviamente), UK, Francia, Spagna, Olanda, Germania, Svezia, Danimarca, Ungheria, Slovacchia e Repubblica Ceca, e molte altre ancora.

OnlyOption è inoltre membro del Fondo di Rimborso per gli Investitori, che protegge qualsiasi investitore fino a 20 mila euro.

Deposito minimo su OnlyOption

Il deposito minimo su OnlyOption è di soli 250 dollari, ottimo per noi europei, considerando che si trattano di circa 200 euro al cambio attuale.

Profitti su OnlyOption

Anche i profitti su OnlyOption sono ottimi, si può vincere fino all’85% della trade originale.

Tipi di opzioni binarie offerte su OnlyOption

I tipi di opzioni binarie su OnlyOption sono numerose, è possibile fare infatti trading con le opzioni binarie 60 secondi, opzioni binarie 90 secondi, opzioni binarie 120 secondi.

In conclusione

Crediamo che la vera rivoluzione sia la piattaforma, guardate quanto è bella:

OnlyOption Trading Platform

Un semplice pannello, completo di tutte le possibili impostazioni per avere successo con le opzioni binarie: Classic Time, Speed Trading, One Touch, Touch In Time, Trader Pro.

Sviluppando una tecnologia del genere, OnlyOption ha creato una piattaforma per quel tipo di trader che vuole una piattaforma semplice, ma solida e ben organizzata allo stesso tempo.

Noi abbiamo fatto oltre 5000 euro in una settimana

Raccomandiamo assolutamente OnlyOption, in quanto ci ha permesso di portare a casa una cifra di tutto rispetto (5000 euro) in una settimana. Le impostazioni guidate ci hanno permesso di collezionare una striscia di vincite consecutive che ci hanno permesso di godere della nostra libertà finanziaria.

Questa è assolutamente la prima volta che ci capita di trovare un broker del genere, da redazione di uno dei siti più importanti delle opzioni binarie in italia, possiamo soltanto elogiare OnlyOption.

CLICCA QUI PER INIZIARE AD OPERARE CON ONLYOPTION ED INIZIA SUBITO A GUADAGNARE


Condividi

Lascia un Commento