Generare rendite passive con eToro

0

Guadagnare senza fare nulla

eToro non è un sogno, è realtà. E’ infatti possibile creare un portfolio di investitori, e il nostro account provvederà a copiare in proporzione 1:1 le posizioni aperte dal “conto master”.

Quindi, con eToro, è possibile fare trading guadagnando senza fare niente. Basterà mettere in copia 5-6 traders, rispettando il quantitativo minimo di copia, e… TAC! Saremo pronti per iniziare a generare una rendita completamente passiva.

Preferire il basso rischio

Quello che consigliamo noi, è creare un portfolio relativamente a basso rischio, che ci genererà una rendita passiva molto più bassa rispetto ad un portfolio prevalentemente ad alto rischio, ma molto più sicura.

Grazie alle statistiche disponibili per ogni singolo investitore e trader, cercate traders che hanno guadagni piccoli e costanti da lungo tempo con bassi drawdown, e che magari hanno numerosi copiers. Questo vi permetterà subito di fare una prima scrematura, mettendo in portfolio fin da subito i migliori. Successivamente provvederete ad affinare il portfolio, scartando magari i traders che non vi stanno soddisfando più di tanto, sostituendoli con altre superstar o promesse.

E’ davvero così semplice

eToro è un’arte. Basta registrarsi e iniziare a copiare i migliori per fare soldi, non servono quantitativi iniziali esosi, si può partire anche da 50 dollari, ovvero una manciata di euro. Fate la scelta giusta, scegliete eToro per la vostra libertà finanziaria, e i vostri familiari, una volta che arriveranno i primi guadagni mensili, vi ammireranno per la vostra saggezza finanziaria!

REGISTRATI A ETORO ED INIZIA SUBITO A GUADAGNARE

Condividi

Lascia un Commento