Condizioni di Trading per le opzioni binarie su Dukascopy

0

 

Dukascopy è un gran broker, che permette al cliente di avere i propri soldi usati per il trading in una delle banche più sicure di tutta la Svizzera. Abbiamo cercato e verificato tutte le condizioni di trading per i conti di opzioni binarie.

Dukascopy è un broker di fama internazionale, è preferito da molti in quanto Dukascopy è una banca svizzera, e quindi questo permette l’ottima e la sicura segregazione dei fondi che utilizzeremo nel nostro account di trading. I soldi che verseremo su Dukascopy verranno quindi conservati direttamente su Dukascopy Bank SA, una delle migliori banche svizzere presenti al mondo.

Dukascopy è sempre al passo dei tempi, ecco quindi il passaggio dall’offrire soltanto il Forex, per poi offrire anche le opzioni binarie, che stanno spopolando in questi mesi, in quanto molto più profittevoli di qualsiasi altro sistema di investimento online (si guadagna anche più del 100%).

Su Dukascopy si può tradare le opzioni binarie in maniera facile e veloce, sono però presenti delle condizioni di trading, vediamole insieme.

1. I clienti possono soltanto tradare le opzioni binarie di tipo alto/basso.
2. I clienti possono solo fare trading di tipo intraday.
3. I clienti devono decidere a priori la durata del contratto dell’opzione.
4. Per ogni posizione aperta, all’apertura c’è un countdown di 2 secondi.
5. Il cliente deve impostare le dimensione del contratto.
6. In qualsiasi momento, i clienti possono aprire qualsiasi volume contratti. Il massimo è stabilito in base all’esposizione. Più info nella seguente tabella:
dukascopy opzioni binarie
7. I clienti possono avere un massimo 100 operazioni aperte alla volta.
8. I clienti possono impostare degli ordini, in modo da essere eseguiti ad un giorno e orario specifico.
9. I clienti possono cancellare gli ordini massimo 2 secondi prima dell’esecuzione.
10. Il prezzo strike è fissato al momento in cui il contratto viene eseguito, ed è basato sul prezzo ask.
11. Se il prezzo strike viene triggerato dal prezzo ask per le posizioni di vendita. Il prezzo BID invece è per le posizioni di acquisto.
12. Conferme di esecuzioni, partial fills, ed errori di esecuzioni vengono visualizzati direttamente nel report del cliente.

Vi sono piaciute queste condizioni di trading? Sappiate, che nel caso non vi piacesse Dukascopy, noi offriamo tantissimi altri broker opzioni binarie, che grazie alle nostre partnership, potranno regalarvi vantaggiosi bonus di benvenuto e spread e commissioni bassissime!

Condividi

Lascia un Commento